lunedì 31 ottobre 2011

Primo post!!!!

Inanzitutto mi presento, mi chiamo Dario ed ho creato questo blog per diffondere, a chi avrà occasione di leggere i miei post, il più possibile notizie su tutto ciò che riguarda la musica elettronica e per rendere disponibile ai lettori anche molta musica che sceglierò e pubblicherò. Premesso questo inizio subito con il mio primo post, che non è altro che una promozione ad un mio video che ho caricato su Youtube e che riguarda come dice il titolo stesso, la canzone Enjoy The Silence dei mitici Depeche Mode, che per l'occassione è la versione live registrata durante il concerto di Barcelona nel loro ultimo tour internazionale, il Tour Of The Universe. Quindi guardate, soprattutto ascoltate e se volete commentate il video dicendo la vostra opinione, criticandomi anche se necessario. Detto questo ecco qui sotto il link del video:
http://www.youtube.com/watch?v=tcNAaauMYps

1 commento: